Entra nel mondo delle ‘Creazioni' un nuovo marchio: AmmySmile

Un brand che vuole fondere tradizione e innovazione. 

Tradizione riscoprendo tecniche e stili di lavoro tramandati che hanno caratterizzato il made in Italy, ma tutto proiettato al futuro.

Innovazioni caratteristiche per rendere il mondo della ‘creazione’ un settore accattivante, propositivo rispondente alle esigenze della clientela e di chi deve celebrare un evento importante della propria vita.

AmmySmile ha cercato di coniugare tutto questo realizzando prodotti unici e di alta qualità per il cliente esigente ma anche creazioni che possono accontentare un po' tutti personalizzando e caratterizzando tutto ciò che propone in modo esclusivo.

annamaria-autieri-ammysmile.jpeg

Ciao, sono Anna Maria Autieri, sono mamma di quattro figli e ho sempre adorato fare i preparativi per le feste, qualsiasi esse siano, in particolare quelle del Natale, perché c’è un’atmosfera così magica, una passione che forse mi sarà stata tramandata da mia madre, visto che per Natale decorava ogni angolo della casa.

La mia storia 

Tutto è iniziato nel 2014 quando ho organizzato la festa per la prima comunione dei miei primi due figli, fu così bello ed entusiasmante organizzare tutto e fu un vero successo. Dopo la festa, ho sentito una forte esigenza di fare qualcosa, sentivo di poter coltivare quella creatività che avevo usato per organizzare quell'evento e da lì ho iniziato ad approfondire imparando le tecniche e i trucchi del mestiere e con quattro figli, di cui l’ultimo aveva solo un anno, non era semplice, ma sentivo l’esigenza di farlo, era diventato quasi terapeutico.

Mi sono impegnata molto e cercavo di imparare tanto, perché non c’è soddisfazione più grande di realizzare con le proprie mani. E così ho cominciato per esprimermi realizzando decorazioni ma poi, senza accorgermene, ho iniziato ad appassionarmi a creare cose nuove per me, per i miei amici e parenti, condividendo con loro e organizzando i loro eventi, restando sempre in festa.

La mia Missione

Pian piano sono passata a produrre mie creazioni nate dalla mia fantasia e la creatività si è trasformata in qualcosa di nuovo che mi dava e continua a darmi gioia. 

Il mio team

Per realizzare le mie produzioni ho dei collaboratori: 

  • due sarte fantastiche che sanno concretizzare ogni mia idea,
  • una grafica 
  • una confezionatrice.

Ho creato una piccola squadra che mi permette di offrire prodotti sempre più curati nei minimi dettagli. Continuo a perfezionarmi perché sento che posso crescere e migliorare.