Potrà effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, American Express e tramite PayPal.

Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati della carta saranno criptati. Una volta ricevuto il Suo ordine, effettueremo una pre-autorizzazione sulla Sua carta di credito per assicurarci che disponga dei fondi sufficienti per completare la transazione. L’addebito sulla Sua carta sarà effettuato nel momento in cui il Suo ordine lascerà i nostri magazzini.

Se il metodo di pagamento prescelto è PayPal, l’addebito avverrà nel momento in fase di conferma dell’ordine.

Facendo clic su “Autorizza Pagamento” confermerà che la carta di credito è di Sua proprietà. Le carte di credito saranno soggette a verifica ed autorizzazione da parte dell’emittente delle stesse, ma qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna e non potremo perfezionare alcun Contratto con Lei.

Durante il processo di acquisto, prima di finalizzare il pagamento, conformemente alle condizioni generali d’acquisto, potrà modificare i dettagli dell’ordine.

La preghiamo di ricordare che l’ordine sarà vincolante secondo le modalità di perfezionamento del Contratto di cui alle presenti Condizioni. Il pagamento può essere effettuato tramite Visa, Mastercard o American Express e si applicheranno le disposizioni descritte in precedenza per quanto riguarda i controlli di convalida e l'autorizzazione delle carte.